Juve Next Gen, ufficiale il rinnovo di Iocolano: i dettagli

Iocolano, classe ’89, ha firmato il prolungamento del contratto legandosi al club bianconero fino al 30 giugno 2024. Un attestato di stima nei confronti del giocatore per ripartire, insieme, più forti di prima.

Juve, Iocolano più forte dell’infortunio al ginocchio: avanti insieme

La conferma è, infatti, arrivata dopo una grande annata da parte di Iocolano chiusa, però, con anticipo il 2 marzo 2023 quando nel corso del primo tempo della finale di andata di Coppa Italia Serie C contro il Vicenza è rimasto vittima di un grave infortunio a un ginocchio.

Acqua passata, Iocolano ripartirà dalle 26 le presenze e i 5 gol messi nella scorsa annata, di cui due contro il Mantova nel primo match nella storia della Juventus Next Gen disputato all’Allianz Stadium. Numeri che si vanno ad aggiungere a quelli della stagione 2021/2022: totale di 48 presenze in bianconero tenendo in considerazione tutte le competizioni.

Juve, la maglia fa le fiamme: l'edizione limitata e i modelli d'eccezione

Guarda la gallery

Juve, la maglia fa le fiamme: l’edizione limitata e i modelli d’eccezione

La Juve esalta Iocolano: “Carisma ed esperienza”

Nel comunicato ufficiale con il quale ha reso noto il rinnovo di Iocolano la Juventus ha sottolineato: “Andando oltre i dati, siamo sicuri che il carisma e l’esperienza di Iocolano anche per questa stagione saranno un prezioso valore aggiunto dentro e fuori dal campo per una rosa così giovane come quella della Next Gen. In bocca al lupo, Simone!”

Juve Next Gen, per Iocolano lesione del legamento crociato

Guarda il video

Juve Next Gen, per Iocolano lesione del legamento crociato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, parla Kim: "Non li dimenticherò mai, li avevo scelti per un motivo" Successivo Napoli, paura per Ferlaino: frattura del naso dopo una caduta dalle scale